Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo E, n. 13. Affittanza de beni della famiglia Boarni siti sopra il tener Offlgha". (1590 marzo 3 - 1608 gennaio 18)

precedente | 135 di 185 | successiva

Segnatura definitiva: b. 2, mazzo E, n. 13

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 10, num. post

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 10, num. post

Conservazione: cattivo

Note: Con antecedenti dal 1579 settembre 29.

Numero corda: 2004

Contenuto:

Estratto dell'atto di divisione dell'estimo di Claudio, Alessandro e Pietro fratelli Boarni a seguito della confisca dei beni di Claudio e Alessandro; ordini di pagamento dell'ufficio delle biade di Brescia per Pietro Boarni; ordini dei rettori di Brescia, ai pubblici ufficiali di non recare alcuna molestia a Pietro Boarni; sentenza di revisione dei rettori di Brescia della divisione dei beni dei fratelli Boarni.
Contiene: contratto di locazione stipulato da Margherita vedova Boarni, di Brescia, a favore di Camillo Boarni, fu Vincenzo, di Brescia, di tutti i beni immobili di Offlaga.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).