Unità compresa in: Mazzi

"Mazzo H n. 11. Scritture diverse nell'erdità di Camilla Molinari con varij conti scritti affittanze ed altre scritture della famiglia Bergoma". (1635 marzo 21 - 1657 dicembre 12)

precedente | 175 di 185 | successiva

Segnatura definitiva: b. 8, mazzo H, n. 11

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 130, num. rec

Descrizione estrinseca: Fascicolo cart., cc. 130, num. rec

Conservazione: buono

Numero corda: 2044

Contenuto:

Scritture appartenenti all'eredità di Camilla Molinari, tra cui: confessioni di debito; ricevute rilasciate a Giulio Bergomi, affittuario dell'abbazia di S. Benedetto di Leno, per pagamenti di affitti e per prestiti di denaro; polizze dei livelli delle possessioni Breda e Ciconia, di Leno; contratti di massaria di Giulio Bergomi; consegne di frumento; polizze del raccolto del lino e del miglio; polizze di debiti; fedi della misura del fieno; polizze di spese; nota di istrumenti copiati per Simone Molinari.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).