Unità compresa in: "II. Amministrazione comunale. 3. Bilanci e consuntivi".

"1813-registrazione de' mandati a norma dei titoli del bilancio preventivo di detto anno". (1813 - 1817)

precedente | 30 di 228 | successiva

Segnatura definitiva: busta 083, fascicolo 1.2

Descrizione estrinseca: Registro cart., mm 308x210, leg. orig. in cartoncino, cc. 85.

Conservazione: buono

Numero corda: 247

Contenuto:

Registrazione dei mandati di pagamento rilasciati dall'amministrazione comunale di Castel Goffredo secondo le voci dei titoli di spesa relative agli anni 1813-1817.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).