Unità compresa in: Carteggio ›
Adele ad Alfonso Garovaglio (1885 dicembre 25)
precedente | 4 di 328 | successiva
Segnatura provvisoria: 213
Segnatura definitiva: b. 5, fasc. 22
Tipologia unità: Fascicolo
Supporto: cartaceo
Legatura: Busta 6, cc. 29 - 31
Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo
Data topica: Pavia
Note: Firmato: Adele.
Numero corda: 104
Contenuto:
Adele comunica che i ringraziamenti continuano a moltiplicarsi. Gli raccomanda di riferire a Pogliaghi che Magenta fu delusissimo d'aver mancato all'appuntamento per una grave indisposizione, d'averlo poi cercato senza riuscire a rintracciarlo e d'avere l'intenzione di tentare di contattarlo nuovamente il giorno 28 o 29. Adele invita inoltre Alfonso Garovaglio a informare il rettore Alfonso Corradi che la realizzazione del monumento [in memoria di Santo Garovaglio] si trova ad uno stadio avanzato, e che esso somiglierà a quello di Balsamo Crivelli, ma verrà realizzato in bronzo anziché in marmo. Chiede a Garovaglio di farsi consegnare da Corradi l'iscrizione dettata da Magenta e che doveva essere sottoposta all'approvazione del Consiglio accademico.
Passa quindi a parlare della rigidità della stagione e conclude con saluti ed auguri al resto della famiglia e alla famiglia Rognoni.
Passa quindi a parlare della rigidità della stagione e conclude con saluti ed auguri al resto della famiglia e alla famiglia Rognoni.
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0148FC/