Unità compresa in: Carteggio

Barelli Vincenzo ad Alfonso Garovaglio (1882 aprile 14)

precedente | 50 di 328 | successiva

Segnatura provvisoria: 286

Segnatura definitiva: b. 6, fasc. 27

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Legatura: Busta 6, cc. 167 - 168

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo

Data topica: Como

Note: E' presente la seguente nota a matita di mano di Alfonso Garovaglio: "Luigi Cavenaghi palazzo di Brera Studio del comm. Bertini".

Numero corda: 150

Contenuto:

Barelli ringrazia per la cartolina inviatagli da Garovaglio, che gli è pervenuta insieme al Bollettino del Palustre. Dichiara di aver apprezzato l'articolo sulla lapide di Vulpiano, convenendo col Palustre nel farla risalire al 252 a.C.
Dispiaciuto per la malattia del cognato di Adele, si augura che tutto possa risolversi positivamente. Chiede a Garovaglio di indicargli un artista da segnalare agli abitanti di Campodolcino, che vorrebbero far dipingere il coro della loro chiesa in concomitanza dei lavori di restauro alla stessa. Conclude chiedendo nuove di Pogliaghi, dal quale non ha più notizie.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).