Unità compresa in: Opere pie e beneficenza

Consegna di documenti alla nuova amministrazione della Congregazione di Carità (1861 - 1886)

precedente | 157 di 292 | successiva

Segnatura definitiva: b. 23, fasc. 8

Note: Vedi anche b. 23, fasc. 9, per quanto riguarda il passaggio amministrativo del 1861.

Numero corda: 268

Contenuto:

Comunicazioni delle autorità circa la nomina della nuova amministrazione, repertorio dei documenti d'archivio consegnati alla amministrazione subentrante nel 1861, relazioni, bozza del regolamento interno di amministrazione e dei servizi (1877), gestione e prospetti delle doti erogate.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).