Sottounità compresa in: Progetti e opere realizzate Sala da pranzo, stanza da studio e progetto di una villa, IV Triennale, Monza

Sala da pranzo, stanza da studio e progetto di una villa, IV Triennale, Monza: riproduzioni (1930)

precedente  | 1 di 1 | successiva

Segnatura provvisoria: p01-pr07

Unita condiz tipologia: Faldone, cd

Unita condiz titolo: f2; cd S1, cd S3; mnc

Note: Le riproduzioni sono frutto del lavoro di ricerca, condotto tra il 2000 il 2005, realizzate a scopo editoriale e/o documentario. Si è ritenuto opportuno comunque lasciare invariato il campo "estremi cronologici" per non alterare l'informazione.

Numero corda: 7.1

Contenuto:

n. 4 fotocolor:
fotografie progetto, fotografie realizzazione

n. 4; b/n, colori, stampe; 24x18:
fotografie progetto, fotografie realizzazione
(E. Griffini, L. M. Caneva, 36 Progetti di ville di architetti italiani, a c. dell'Esposizione Triennale internazionale delle arti decorative industriali moderne alla Villa Reale di Monza, casa editrice d'arte Bestetti e Tumminelli, Milano-Roma 1930, pp. 39-45; L'ambiente Moderno in Italia. 206 riproduzioni di interni di architetti italiani, con presentazione di Giò Ponti, Edizioni di "Domus", Milano 1930, pp. 35, 57, 141)

n. 18; b/n, scansioni digitali:
progetto (APB)

n. 2; b/n, colori, pannelli; 24x100:
n. 4 fotografie progetto, realizzazione (esterno, interni)

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).