Unità compresa in: Classe unica: oggetti diversi non classificati nelle altre categorie

Documenti diversi (1): atti da presentarsi per l'ammissione al Collegio Gallio di Como (2); minute e appunti vari; cedola di citazione avanti il Pretore per Luigi Borgomaineri; scrittura privata del 26 febbraio 1889 per la cessione della proprietà assoluta di un fabbricato rurale ad uso abitazione, da Carlo Perlasca a Maria Gandola vedova Zanotta; volture catastali (1863); "Bando del giudizio di espropriazione immobiliare" promosso da Giuseppa Piazzoli contro Carlo Andreetti (20 novembre 1868); documenti relativi all'assistenza sanitaria (1860). (1860 - 1889)

precedente | 2 di 3 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 99, fasc. 12

Note: 1. Documentazione residuale, non inventariata nel precedente riordino e così ritrovata in un faldone con indicazione generica "Atti antichi". I documenti qui conservati non presentano vincoli archivistici certi che consentano il loro corretto ricollocamento nell'unità originaria. 2. In particolare: dichiarazione di Antonio Rivolta per l'accordo al figlio Giovanni Battista del permesso di iscrizione al Collegio Gallio di Como.

Busta registro: 99

Numero corda: 1730

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).