Unità compresa in: Lettere da terzi a Lingeri

Da Alberto Sartoris a Lingeri (1947 agosto 5)

precedente | 236 di 383 | successiva

Segnatura provvisoria: 266

Segnatura definitiva: Cart. 2, doc. 83

Data topica: Lutry (Vaud), Svizzera

Note: 1. Sartoris si riferisce alla fotografia della sede dell'AMILA (Associazione Motonautica Italiana Lario di Tremezzo) che aveva richiesto a Lingeri nella cartolina del 27 luglio 1947.

Numero corda: 236

Contenuto:

Sartoris scrive a Lingeri per sollecitarlo ad inviargli la fotografia in suo possesso (1) e riferisce di aver saputo dall'architetto Luigi Zuccoli a Como che era stata ripresa la "faccenda di Rebbio" e, a tale proposito, si augura che lo richiameranno a collaborare, dal momento che il 50 % almeno della progettazione è opera sua. Sartoris prega Lingeri di inviare i suoi saluti ad Attilio Terragni e di informarlo che presso la Hoepli è uscito il suo volumetto su Mario Sironi, dedicato al ricordo di Giuseppe Terragni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).