Unità compresa in: Carteggio CIAM

Relazione dell'assemblea dei delegati del CIRPAC tenutasi a Londra (post 1934 maggio 21 -)

precedente | 7 di 30 | successiva

Segnatura provvisoria: 500

Segnatura definitiva: Cart. 5, fasc. 2, doc. 2

Tipologia unità: Relazione

Consistenza: cc. 11

Descrizione estrinseca: Relazione, cc. 11

Note: La relazione è in francese. E' pinzato insieme ai fogli della relazione un foglio con appunti vari, relativi al CIAM, scritti a matita. La relazione è presente in archivio in duplice copia. 1. Comitato direttivo dei CIAM (Congressi Internazionali di Architettura Moderna). La sigla sta per: "Comitato Internazionale per la Risoluzione dei Problemi dell'Architettura Contemporanea".

Numero corda: 492

Contenuto:

Relazione dell'assemblea dei delegati del CIRPAC (1) tenutasi a Londra, presso il Royal Institute of British Architects; la relazione è divisa nelle due sedute dei giorni 20 e 21 maggio. Si conclude con l'invito a fare avere a tutti i membri il resoconto delle due giornate.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).