Unità compresa in: Carteggio INU, Collegio Architetti, MSA, MIAR e altro

Da Giò Ponti a Lingeri (1955 novembre 3)

precedente | 46 di 82 | successiva

Segnatura provvisoria: 526

Segnatura definitiva: Cart. 6, fasc. 4, doc. 16

Tipologia unità: Lettera

Consistenza: cc. 2

Descrizione estrinseca: Lettera, cc. 2

Data topica: Milano

Note: Carta da lettera intestata "Gio Ponti architetto Milano". Sulla busta è presente una nota a mano: "Nomine nuovo consigliere arch. Ratti". 1. Si tratta, probabilmente, del Collegio regionale lombardo degli architetti.

Numero corda: 561

Contenuto:

Ponti informa Lingeri che, dovendo partire per Parigi - Lourdes la sera del 10, non potrà intervenire alla seduta del Consiglio (1), che potrebbe essere spostata a mercoledì o essere fatta senza di lui; in ogni modo, chiede a Lingeri di provvedere affinché Ratti venga fatto consigliere nel posto lasciato vacante da Ponti, eletto presidente. Nella busta è allegata una lettera di Flora Geppert che informa con precisione Lingeri sugli spostamenti di Ponti.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).