Unità compresa in: Carteggio INU, Collegio Architetti, MSA, MIAR e altro

Da G. Calderara a Lingeri (1955 dicembre 14)

precedente | 57 di 82 | successiva

Segnatura provvisoria: 546

Segnatura definitiva: Cart. 6, fasc. 4, doc. 27

Data topica: Milano

Note: Carta da lettera intestata "Collegio regionale lombardo degli architetti Milano" (con sede nel palazzo del museo della Scienza e della Tecnica). Espresso.

Numero corda: 572

Contenuto:

Calderara, segretario del Collegio, informa il presidente e i membri del Consiglio direttivo che non sarà presente alla riunione del Consiglio del giorno seguente; informa, inoltre, di non poter espletare con assiduità la carica di segretario, affidatagli dall'ex presidente Emilio Lancia, a causa delle ripetute assenze e della professione che non consente disponibilità di tempo. Chiede, quindi, che l'incarico venga assegnato ad altro membro, assicurando il suo apporto in qualità di consigliere.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).