Unità compresa in: Appendice B: Progetto di fusione del Museo patrio di archeologia con il Museo artistico municipale (1879-1881)

Gaetano Negri a Carlo Barbiano di Belgioioso, Giuseppe Bertini e Giuseppe Mongeri (1879 giugno 30)

precedente | 4 di 12 | successiva

Segnatura definitiva: 2659

Tipologia unità: Unità documentaria

Tipologia documentaria: Minuta di lettera

Supporto: Cartaceo

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, minuta firmata di lettera

Data topica: Milano

Numero corda: 2659

Contenuto:

Attende che gli sia comunicato, appena disponibile, l'esito dei lavori della Commissione, di cui essi fanno parte, nominata dalla Consulta per approfondire alcune questioni in merito al progetto di aggregazione del M.P.A. con il Museo Artistico Municipale, per il quale il ministero dell'Istruzione Pubblica aveva richiesto alla Consulta un parere specifico.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).