Unità compresa in: Membranacea

Sententia ([1366 dicembre 3] - 1367 febbraio 18)

precedente | 33 di 318 | successiva

Segnatura definitiva: S. 012, perg. 0024

Descrizione estrinseca: Atto singolo membr., mm 282x200

Conservazione: cattivo

Data topica: Lodi

Note: Antiche segnature: 10; 15.

Numero corda: 447

Contenuto:

Giovanni de Pugnatoribus, giudice dei malefici di Lodi, condanna Giovanni Magrinus, detto Magrinus, e Bertolotto Gayturus, originari del Bergamasco, al pagamento di una multa per non essere comparsi davanti a lui in relazione alla causa che li oppone a Lanfredino de Vignate, di Lodi.
Sottoscrizioni di Luigi de Tradate, notaio palatino della città di Lodi e Florio Alonus, notaio pubblico di Lodi, che estraggono gli atti dal libro delle requisizioni e delle gride del detto giudice.
Copia semplice per estratto.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).