Unità compresa in: Vicinia del Lavello

Donazione della chiesa del Lavello alla chiesa e fabbriceria parrocchiale di San Martino Vescovo di Calolziocorte (1937 - 1944)

precedente | 47 di 48 | successiva

Segnatura provvisoria: 47

Segnatura definitiva: 46

Note: "Retrocessione della proprietà del Santuario del Lavello e di locali annessi alla fabbriceria Parrocchiale di Calolzioncorte - Deliberazione e corrispondenza", "Donazione della Chiesa del Lavello alla Chiesa Parrocchiale di S. Martino Vescovo di Calolziocorte - Deliberazione con allegati A - D" e "Donazione della Chiesa del Lavello alla Chiesa Parrocchiale di S. Martino Vescovo di Calolziocorte - Precisazione delle condizioni - Deliberazione", "Copia autentica dell'atto di accettazione di donazione della Chiesa denominata Santuario del Lavello - Atto notarile Dott. Benigna G.".

Numero corda: 6548

Contenuto:

Deliberazioni e corrispondenza preparatoria alla donazione, successiva precisazione sulle condizioni e atto di accettazione di donazione in copia autentica.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).