Unità compresa in: Archivio professionale

"Ditta Francesco Glisenti fu Giovanni di Brescia contro diversi: -a) contro Paroli Angelo fu Angelo di Zanano [per] rimborso di tassa e multa di registro (1892-1893, R. Tribunale di Brescia); -b) contro la Banca Popolare di Brescia in liquidazione e varie [per] rimborso di somme per cambiali girate all'incasso, autorizzazioni diverse giudiziali e consulti (1891-1894, R. Tribunale di Brescia); -c) contro la Società Anonima delle Acciajerie di Charleroi [per] rifiuto di pagamento di merce somministrata, per difetti di materia e di lavorazione (1891-1893, R. Tibunale e R. Corte d'Appello di Brescia)" (1889 - 1895)

precedente | 122 di 630 | successiva

Segnatura provvisoria: 30

Segnatura definitiva: B. 16, f. 1

Tipologia unità: Fascicolo

Legatura: Ex busta n.61

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Note: Il contenuto della pratica corrisponde solo parzialmente al titolo.

Numero corda: 122

Contenuto:

-"Ditta Glisenti Francesco di Brescia contro Paroli Angelo di Zanano e varie": carteggio tra avvocato Pavoni Giovanni, Amministrazione della ditta Glisenti e Banca Popolare di Brescia; ricorso di Pellegrini Gualassi Pierina presso il R. Tribunale di Brescia per autorizzazione a costituzione di ipoteca nell'interesse dei propri figli di minore età (1887-1895).
-"Ditta Francesco Glisenti fu Giovanni di Brescia contro Società Anonima delle Acciaierie di Charleroi" (1889-1892).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).