Unità compresa in: Acque e strade

Illuminazione pubblica: contratto d'appalto per la gestione del servizio con la società C. Revel di Milano e quindi con Luigi Tredici di Milano, rappresentanti italiani della società H.A. Mayrargues fréres di Lione e poi della Teixeira Reybaud di Venezia; trasmissione dei mandati di pagamento; spedizione di materiali, "Effemeride della illuminazione stradale per l'anno 1866 e 1870" (1). (1865 - 1879)

precedente | 190 di 281 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 22, fasc. 6

Note: 1. Fascicolo rilegato del 1866 a cura della società H.A. Mayrargues fréres di Lione. Fascicolo rilegato del 1869 a cura della società Teixeira Reybaud e C. di Venezia.

Busta registro: 22

Numero corda: 637

Contenuto:

Illuminazione pubblica: contratto d'appalto per la gestione del servizio con la società C. Revel di Milano e quindi con Luigi Tredici di Milano, rappresentanti italiani della società H.A. Mayrargues fréres di Lione e poi della Teixeira Reybaud di Venezia; trasmissione dei mandati di pagamento; spedizione di materiali, "Effemeride della illuminazione stradale per l'anno 1866 e 1870" (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).