Unità compresa in: Acque e strade

Allargamento di via dei Pizzi: richieste di Eugenio Lucini di costruzione di un fabbricato all'angolo con via Vittorio Emanuele, di variante al progetto (1) e di acquisto di area comunale; convenzione e comunicazioni. (1901 - 1905)

precedente | 277 di 281 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 27, fasc. 27

Note: 1. Presenti n. 2 tavole di progetto, senza data, di formazione dell'edificio ad uso di nuova sede della Società manifattura merletti di Cantù, n. 1 tavola di riforma di casa già Introzzi ora Lucini e n. 1 tavola di variante senza data.

Busta registro: 27

Numero corda: 724

Contenuto:

Allargamento di via dei Pizzi: richieste di Eugenio Lucini di costruzione di un fabbricato all'angolo con via Vittorio Emanuele, di variante al progetto (1) e di acquisto di area comunale; convenzione e comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).