Unità compresa in: Acque e strade

Sistemazione ed allargamento di via Ginevrina Fossano in località Gallianella di sotto destinata a sede della linea tramviaria Meda - Mariano - Cantù: convenzione con Daniele Pagani per la cessione della quota d'interessenza del cortile al mappale n. 2341; giudizio peritale e convenzione con Unione industria mobili per l'acquisto di immobile. Contiene anche certificati ipotecari e copia autentica dell'istromento di vendita di stabili siti in Cantù fatta da Innocente Broggi, Giacomo Molteni e Giuseppe Vailati a favore dell'Unione industria mobili di Cantù, rogato il 21 novembre 1907 dal notaio Gaetano Agliati. (1902 - 1914)

precedente | 281 di 281 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 27, fasc. 31

Busta registro: 27

Numero corda: 728

Contenuto:

Sistemazione ed allargamento di via Ginevrina Fossano in località Gallianella di sotto destinata a sede della linea tramviaria Meda - Mariano - Cantù: convenzione con Daniele Pagani per la cessione della quota d'interessenza del cortile al mappale n. 2341; giudizio peritale e convenzione con Unione industria mobili per l'acquisto di immobile. Contiene anche certificati ipotecari e copia autentica dell'istromento di vendita di stabili siti in Cantù fatta da Innocente Broggi, Giacomo Molteni e Giuseppe Vailati a favore dell'Unione industria mobili di Cantù, rogato il 21 novembre 1907 dal notaio Gaetano Agliati.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).