Unità compresa in: Contabilità (Esattoria e tesoreria)

Appalto delle esattorie comunali per gli anni 1853 - 1858 (1); prescrizione per il pagamento con moneta e non con banconote; consegna degli atti d'asta dei pignoramenti; cancellazione delle ipoteche prese a garanzia degli esercizi esattoriali; notifica degli esattori dei fondi gravati di debiti per imposte; nomina del controllore presso la ricevitoria provinciale e aumento della cauzione per esattori e ricevitori (2). (1848 - 1851)

precedente | 62 di 124 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 61, fasc. 4

Note: 1. Manifesto del 30 dicembre 1851 del Commissariato distrettuale di Cantù. 2. Manifesti del 9 marzo 1850 e 31 maggio 1850.

Busta registro: 61

Numero corda: 1297

Contenuto:

Appalto delle esattorie comunali per gli anni 1853 - 1858 (1); prescrizione per il pagamento con moneta e non con banconote; consegna degli atti d'asta dei pignoramenti; cancellazione delle ipoteche prese a garanzia degli esercizi esattoriali; notifica degli esattori dei fondi gravati di debiti per imposte; nomina del controllore presso la ricevitoria provinciale e aumento della cauzione per esattori e ricevitori (2).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).