Unità compresa in: Finanze (Imposte e tasse)

Imposta d'arti e commercio: domande di esenzione; dichiarazioni di miserabilità; domande di rimborso; pubblicazione del ruolo per l'anno 1852 (1); "Ruolo pella tassa d'arti e commercio"; "Ruolo supplimentario pella tassa d'arti e commercio"; "Protocollo dei reclami presentanti alla municipalità". (1852)

precedente | 149 di 258 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 80, fasc. 7

Note: 1. Manifesto del 19 giugno 1852 del Comune di Cantù. Manifesto del 12 agosto 1852 del Commissariato distrettuale di Cantù di avviso del termine di pagamento.

Busta registro: 80

Numero corda: 1617

Contenuto:

Imposta d'arti e commercio: domande di esenzione; dichiarazioni di miserabilità; domande di rimborso; pubblicazione del ruolo per l'anno 1852 (1); "Ruolo pella tassa d'arti e commercio"; "Ruolo supplimentario pella tassa d'arti e commercio"; "Protocollo dei reclami presentanti alla municipalità".

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).