Unità compresa in: Impiegati comunali, Ufficio municipale

Deputazione comunale: corrispondenza; disposizioni sull'esportazione di cavalli (1); eredità della popolazione montenegrina presso le giudicature austriache (2); manutenzione dei canali (3); attivazione di sezioni di credito presso le casse provinciali (4); attivazione di una macelleria in Como (5); asta d'appalto delle opere di costruzione presso l'Ospedale S. Anna di Como e affitto di suoi beni in Limbiate (6). Numero 1 del "Corriere mercantile del Lario"; pubblicità per l'invio dell'opera "Regolatore amministrativo teorico - pratico". (1829 - 1851)

precedente | 7 di 85 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 107, fasc. 1

Note: 1. Manifesto del 15 settembre 1849 del Commissariato imperiale plenipotenziario. 2. Manifesto del 22 dicembre 1849 della Luogotenenza di Lombardia. 3. Manifesto del 9 gennaio 1850 della Direzione lombarda delle pubbliche costruzioni. 4. Manifesto del 12 marzo 1850 della Luogotenenza di Lombardia. 5. Manifesto del 2 maggio 1850 del Comune di Como. 6. Manifesti del 29 aprile 1850 e 16 maggio 1850 del Civico spedale di Como.

Busta registro: 107

Numero corda: 2115

Contenuto:

Deputazione comunale: corrispondenza; disposizioni sull'esportazione di cavalli (1); eredità della popolazione montenegrina presso le giudicature austriache (2); manutenzione dei canali (3); attivazione di sezioni di credito presso le casse provinciali (4); attivazione di una macelleria in Como (5); asta d'appalto delle opere di costruzione presso l'Ospedale S. Anna di Como e affitto di suoi beni in Limbiate (6). Numero 1 del "Corriere mercantile del Lario"; pubblicità per l'invio dell'opera "Regolatore amministrativo teorico - pratico".

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).