Unità compresa in: Istruzione pubblica

Invio di sementi e concessione di campi per l'insegnamento di nozioni di agricoltura; indagine sugli artisti della Provincia di Como per aggiornare gli elenchi dei votanti per la Giunta superiore di Belle arti; invio di semi bachi; esami; dati statistici; offerta di registri e diplomi; iscrizioni (1); concorso per un posto di studio nella Scuola normale femminile Teresa Ciceri di Como; relazione della Scuola d'arte applicata all'industria; scuola serale; elenco dei licenziati; catalogo di attrezzi scolastici della società G. Bini di Firenze. (1899)

precedente | 114 di 127 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 118, fasc. 7

Note: 1. Manifesto del 1 settembre 1899 del Comune di Cantù. Manifesto del 20 ottobre 1899 della Scuola d'arte applicata all'industria. Manifesto del 8 novembre 1899 della Scuola serale di Cantù.

Busta registro: 118

Numero corda: 2307

Contenuto:

Invio di sementi e concessione di campi per l'insegnamento di nozioni di agricoltura; indagine sugli artisti della Provincia di Como per aggiornare gli elenchi dei votanti per la Giunta superiore di Belle arti; invio di semi bachi; esami; dati statistici; offerta di registri e diplomi; iscrizioni (1); concorso per un posto di studio nella Scuola normale femminile Teresa Ciceri di Como; relazione della Scuola d'arte applicata all'industria; scuola serale; elenco dei licenziati; catalogo di attrezzi scolastici della società G. Bini di Firenze.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).