Unità compresa in: Militari

Convocazioni presso il Comando di coscrizione di Como; trasmissione di informazioni; compilazione della lista di coscrizione (1); domanda di posticipazione; elenco dei coscritti; stato di riparto comunale del contingente di n. 546 individui da requisirsi nella provincia di Como. (1839)

precedente | 71 di 231 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 128, fasc. 2

Note: 1. Manifesto del 20 marzo 1839 del Governo di Milano. Manifesto del 22 marzo 1839 del Commissariato distrettuale di Cantù. Manifesto del 1 maggio 1839 del Comune di Cantù.

Busta registro: 128

Numero corda: 2461

Contenuto:

Convocazioni presso il Comando di coscrizione di Como; trasmissione di informazioni; compilazione della lista di coscrizione (1); domanda di posticipazione; elenco dei coscritti; stato di riparto comunale del contingente di n. 546 individui da requisirsi nella provincia di Como.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).