Unità compresa in: Sanità, annona (spedalità)

Condotta veterinaria: ammissione al concorso pubblico per il conferimento di tre stipendi da conferirsi presso l'Istituto veterinario di Milano; apertura di una macelleria in Como (1); attuazione di misure profilattiche (2); spese sostenute dal Comune di Cantù e competenze dei veterinari. (1850)

precedente | 142 di 370 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 152, fasc. 9

Note: 1. Manifesto del 16 febbraio 1850 del Comune di Como. 2. Manifesto del 28 settembre 1850 della Delegazione provinciale di Como.

Busta registro: 152

Numero corda: 2763

Contenuto:

Condotta veterinaria: ammissione al concorso pubblico per il conferimento di tre stipendi da conferirsi presso l'Istituto veterinario di Milano; apertura di una macelleria in Como (1); attuazione di misure profilattiche (2); spese sostenute dal Comune di Cantù e competenze dei veterinari.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).