Unità compresa in: Sanità, annona (spedalità)

Concorso pubblico per il conferimento di un posto nella condotta medico chirurgica nelle parrocchie di S. Michele di Cantù, dei SS. Pietro e Paolo a Vighizzolo e di Cucciago: rinuncia di Luigi Morandi e nomina di Enrico Arconati (1); assenza del detto Arconati e supplenza di Venerio Giussani; "Prospetto nomenclativo degli optanti alla condotta medico chirurgica"; "Capitoli normali per le condotte medico chirurgiche". (1857 - 1859)

precedente | 186 di 370 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 156, fasc. 8

Note: 1. Manifesto del 14 luglio 1857 (due copie) del Commissariato distrettuale di Cantù.

Busta registro: 156

Numero corda: 2807

Contenuto:

Concorso pubblico per il conferimento di un posto nella condotta medico chirurgica nelle parrocchie di S. Michele di Cantù, dei SS. Pietro e Paolo a Vighizzolo e di Cucciago: rinuncia di Luigi Morandi e nomina di Enrico Arconati (1); assenza del detto Arconati e supplenza di Venerio Giussani; "Prospetto nomenclativo degli optanti alla condotta medico chirurgica"; "Capitoli normali per le condotte medico chirurgiche".

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).