Unità compresa in: Sanità, annona (spedalità)

Ospedale civico di Cantù: esame degli atti dell'erigendo ospedale, acquisto della foresteria dell'ex monastero di S. Maria, pendenza sull'apertura dell'ospedale, rapporto della commissione nominata dal Consiglio comunale, nuovo statuto organico. Comunicazioni con il Governo della provincia di Como, la Prefettura di Como, la Luogotenenza della Lombardia, l'Intendenza generale della provincia di Como e l'Ospedale militare di Cantù. (1859 - 1879)

precedente | 201 di 370 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 158, fasc. 5

Busta registro: 158

Numero corda: 2822

Contenuto:

Ospedale civico di Cantù: esame degli atti dell'erigendo ospedale, acquisto della foresteria dell'ex monastero di S. Maria, pendenza sull'apertura dell'ospedale, rapporto della commissione nominata dal Consiglio comunale, nuovo statuto organico. Comunicazioni con il Governo della provincia di Como, la Prefettura di Como, la Luogotenenza della Lombardia, l'Intendenza generale della provincia di Como e l'Ospedale militare di Cantù.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).