Unità compresa in: Sanità, annona (spedalità)

Igiene pubblica: richiesta del Comune e della Prefettura di Como di maggior vigilanza sui certificati per l'introduzione in città di carni macellate; istruzioni del Ministero dell'interno per prevenire lo sviluppo del colera. Contiene anche "Notizie di terremoti pervenute all'Ufficio centrale di meteorologia e geodinamica"; offerta della manifattura Ginori per tavolette destinate alla numerazione civica dei fabbricati e alla nomenclatura di vie e piazze. (1892)

precedente | 342 di 370 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 165, fasc. 3

Busta registro: 165

Numero corda: 2963

Contenuto:

Igiene pubblica: richiesta del Comune e della Prefettura di Como di maggior vigilanza sui certificati per l'introduzione in città di carni macellate; istruzioni del Ministero dell'interno per prevenire lo sviluppo del colera. Contiene anche "Notizie di terremoti pervenute all'Ufficio centrale di meteorologia e geodinamica"; offerta della manifattura Ginori per tavolette destinate alla numerazione civica dei fabbricati e alla nomenclatura di vie e piazze.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).