Unità compresa in: Sicurezza pubblica

Polizia urbana: elenco e disposizioni per l'arresto e la sorveglianza di alcuni individui; nomina di trentasei persone in qualità di testimoni in base al nuovo regolamento penale; richiesta della carta di sicurezza; disposizioni sull'espatrio; sui passaporti e l'alloggio di forestieri (1). (1821 - 1860)

precedente | 33 di 185 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 169, fasc. 1

Note: 1. Manifesto del 8 aprile 1821 del Governo di Milano. Manifesto del 13 ottobre 1854 della Delegazione provinciale di Como. Manifesto del 15 giugno 1859 del Governo di Lombardia. Manifesto del 12 giugno 1860 della Provincia di Como.

Busta registro: 169

Numero corda: 3024

Contenuto:

Polizia urbana: elenco e disposizioni per l'arresto e la sorveglianza di alcuni individui; nomina di trentasei persone in qualità di testimoni in base al nuovo regolamento penale; richiesta della carta di sicurezza; disposizioni sull'espatrio; sui passaporti e l'alloggio di forestieri (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).