Unità compresa in: Archivio comunale

Archivio comunale: richiesta di informazioni da parte della Croce rossa italiana sull'avvenuta procedura di scarto in base al decreto luogotenenziale n. 219 del 30 gennaio 1916 e alla legge proroga n. 378 del 31 marzo 1921. ([1922])

precedente | 9 di 27 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 184, fasc. 24

Busta registro: 184

Numero corda: 3200

Contenuto:

Archivio comunale: richiesta di informazioni da parte della Croce rossa italiana sull'avvenuta procedura di scarto in base al decreto luogotenenziale n. 219 del 30 gennaio 1916 e alla legge proroga n. 378 del 31 marzo 1921.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).