Unità compresa in: Rapporti con istituzioni varie di assistenza e beneficenza

Opere pie: confluenza dell'Istituto di vecchiaia A. Pogliani nella Congregazione di carità di Cantù; fascicolo a stampa dell'Istituto di vecchiaia G. Garibaldi contenente cenni storici (1); situazione attuale e richiesta di una sede definitiva (manifesto del novembre 1924 della Congregazione di carità); concerto di beneficenza promosso dal Comitato pro erigenda casa di riposo. (1924 - 1925)

precedente | 74 di 189 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 221, fasc. 20

Note: 1. Con antecedenti dal 1920.

Busta registro: 221

Numero corda: 3854

Contenuto:

Opere pie: confluenza dell'Istituto di vecchiaia A. Pogliani nella Congregazione di carità di Cantù; fascicolo a stampa dell'Istituto di vecchiaia G. Garibaldi contenente cenni storici (1); situazione attuale e richiesta di una sede definitiva (manifesto del novembre 1924 della Congregazione di carità); concerto di beneficenza promosso dal Comitato pro erigenda casa di riposo.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).