Unità compresa in: Rapporti con istituzioni varie di assistenza e beneficenza

Congregazione di carità di Cantù: contributo del canapificio F.lli Ramaccio di Leffe in memoria di Angelo Frigerio; richiesta degli Istituti di vecchiaia G. Garibaldi e A. Pogliani per la riconferma di Ernesto de Bernardi a presidente dell'istituzione formatasi con la fusione della Congregazione di carità con l'Opera assistenziale fascista. (1937)

precedente | 127 di 189 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 223, fasc. 12

Busta registro: 223

Numero corda: 3907

Contenuto:

Congregazione di carità di Cantù: contributo del canapificio F.lli Ramaccio di Leffe in memoria di Angelo Frigerio; richiesta degli Istituti di vecchiaia G. Garibaldi e A. Pogliani per la riconferma di Ernesto de Bernardi a presidente dell'istituzione formatasi con la fusione della Congregazione di carità con l'Opera assistenziale fascista.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).