Unità compresa in: Ospizi

Questione ospitaliera dei comuni foresi dell'ex ducato di Milano: relazione della Commissione consigliare della provincia di Como; relazione della Commissione provinciale ospitaliera; causa promossa dal Comune di Milano contro i Comuni dell'ex ducato per l'attribuzione esclusiva a Milano della beneficenza dell'Ospedale maggiore; pagamento all'Ospedale maggiore dell'eccedenza di spesa per l'esercizio 1905; quota di concorso nelle spese processuali del Comune di Cantù (1). (1904 - 1910)

precedente | 7 di 260 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 229, fasc. 2

Note: 1. Copia del 22 aprile 1906 de "Il pensiero lariano". Copie del 23 gennaio 1909, 29 gennaio 1909 e 3 febbraio 1909 de "La Provincia di Como".

Busta registro: 229

Numero corda: 3976

Contenuto:

Questione ospitaliera dei comuni foresi dell'ex ducato di Milano: relazione della Commissione consigliare della provincia di Como; relazione della Commissione provinciale ospitaliera; causa promossa dal Comune di Milano contro i Comuni dell'ex ducato per l'attribuzione esclusiva a Milano della beneficenza dell'Ospedale maggiore; pagamento all'Ospedale maggiore dell'eccedenza di spesa per l'esercizio 1905; quota di concorso nelle spese processuali del Comune di Cantù (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).