Unità compresa in: Ufficio sanitario

Ufficio sanitario: circolari della Prefettura di Como sull'esercizio delle professioni mediche e sulla prevenzione; programma del Convegno lombardo per la casa popolare. Contiene anche consegna ad Alfredo Bersani della tessera di libero ingresso nelle stazioni delle Ferrovie dello Stato; denuncia a carico di Battista Bogarelli e sequestro degli insaccati; sistemazione delle concimaie di Cantù - Cermenate. (1934 - 1935)

precedente | 34 di 39 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 262, fasc. 34

Busta registro: 262

Numero corda: 4658

Contenuto:

Ufficio sanitario: circolari della Prefettura di Como sull'esercizio delle professioni mediche e sulla prevenzione; programma del Convegno lombardo per la casa popolare. Contiene anche consegna ad Alfredo Bersani della tessera di libero ingresso nelle stazioni delle Ferrovie dello Stato; denuncia a carico di Battista Bogarelli e sequestro degli insaccati; sistemazione delle concimaie di Cantù - Cermenate.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).