Unità compresa in: Servizi militari (e assistenza, associazioni)

Invalidi e mutilati di guerra: iniziativa di sostegno promossa dal Comitato lombardo per i soldati mutilati in guerra; elenco; costituzione della sezione provinciale di Como dell'Associazione mutilati e invalidi di guerra e organizzazione di corsi di rieducazione; racconto alla cittadinanza delle testimonianze di guerra (1); incitazione a continuare la guerra (2). (1916 - 1918)

precedente | 53 di 353 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 353, fasc. 9

Note: 1. Manifesto del 22 dicembre 1917 (tre copie) del Comune di Cantù. 2. Manifesto del gennaio 1918 del Comitato d'azione fra mutilati, invalidi e feriti di guerra.

Busta registro: 353

Numero corda: 6627

Contenuto:

Invalidi e mutilati di guerra: iniziativa di sostegno promossa dal Comitato lombardo per i soldati mutilati in guerra; elenco; costituzione della sezione provinciale di Como dell'Associazione mutilati e invalidi di guerra e organizzazione di corsi di rieducazione; racconto alla cittadinanza delle testimonianze di guerra (1); incitazione a continuare la guerra (2).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).