Unità compresa in: Istituti scientifici e culturali

2° mostra didattica delle scuole professionali e di disegno della Brianza ed esposizione di mobili e merletti: programmi; regolamenti e concorsi (1); sospensione del riposo festivo per i commercianti (2); verbali del Comitato esecutivo; inviti; adesioni; corrispondenza con istituti scolastici briantei e con la Commissione per il miglioramento delle scuole professionali e di disegno della Brianza; programma dell'Esposizione di Milano 1906; contabilità e polizze d'assicurazione; inaugurazione della lapide commemorativa. (1912 - 1914)

precedente | 21 di 59 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 399, fasc. 11

Note: 1. Manifesto del 1912 senza intestazione. Copia del 7 settembre 1914 de "La Provincia di Como". Copia del 11 settembre 1914 del "Corriere delle Prealpi". 2. Manifesto del 6 settembre 1912 (tre copie) del Comune di Cantù.

Busta registro: 399

Numero corda: 7617

Contenuto:

2° mostra didattica delle scuole professionali e di disegno della Brianza ed esposizione di mobili e merletti: programmi; regolamenti e concorsi (1); sospensione del riposo festivo per i commercianti (2); verbali del Comitato esecutivo; inviti; adesioni; corrispondenza con istituti scolastici briantei e con la Commissione per il miglioramento delle scuole professionali e di disegno della Brianza; programma dell'Esposizione di Milano 1906; contabilità e polizze d'assicurazione; inaugurazione della lapide commemorativa.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).