Unità compresa in: Strade, piazze

Sistemazione ed allargamento della strada comunale degli Arconi, in particolare al bivio con la strada vicinale del Budrio: istanze di sistemazione; aggiornamento del progetto Carcano - Besana (1); contrazione di un mutuo con la Cassa depositi e prestiti; progetto (2) dell'ing. Fausto Colombo; dichiarazione di pubblica utilità (3); cessioni di terreni; espropri; variante; stati dei lavori; registri di contabilità e dei lavori; collaudo; liquidazione delle spese alla ditta Tagliabue Frigerio e C. di Cantù; svincolo deposito cauzionale; concorso nelle spese di Oscar Russemberger interessato alla formazione di un muro di sostegno alla Cascina Mirandola; comunicazioni. (1911 - 1945)

precedente | 58 di 320 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 403, fasc. 2

Note: 1. Presenti n. 3 tavole senza data. 2. Presenti n.7 tavole di progetto dell'ing. Fausto Colombo dell'1 ottobre 1931. 3. Presente Foglio degli annunzi legali della provincia di Como del 22 dicembre 1931 in duplice copia.

Busta registro: 403

Numero corda: 7713

Contenuto:

Sistemazione ed allargamento della strada comunale degli Arconi, in particolare al bivio con la strada vicinale del Budrio: istanze di sistemazione; aggiornamento del progetto Carcano - Besana (1); contrazione di un mutuo con la Cassa depositi e prestiti; progetto (2) dell'ing. Fausto Colombo; dichiarazione di pubblica utilità (3); cessioni di terreni; espropri; variante; stati dei lavori; registri di contabilità e dei lavori; collaudo; liquidazione delle spese alla ditta Tagliabue Frigerio e C. di Cantù; svincolo deposito cauzionale; concorso nelle spese di Oscar Russemberger interessato alla formazione di un muro di sostegno alla Cascina Mirandola; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).