Unità compresa in: Strade, piazze

Sistemazione della traversa provinciale: avvisi di riparazione della scarpata di via Crotto; puntellamento di muro pericolante; allargamento lungo via Vittorio Vergani nel tratto situato davanti alla proprietà di Ezio Bazzi e della madre Anna Bianchi (1) con rettifica di confine; progetto con capitolato d'appalto per allargamento della traversa da largo Cavallotti all'incrocio con la strada per la stazione ferroviaria all'altezza della proprietà Bazzi (2); contributo provinciale; preventivi di varie ditte; affidamento dei lavori ad Angelo Maspero; cessione dalla Società anonima canturina - Gea di terreno a scarpata fra via Vergani e via Crotto; progetto (3) e preventivi di spesa per l'ampliamento della traversa nel tratto in fregio all'ex villa Sartor con scarico di acque piovane nella fognatura; formazione della fognatura; verbale di consegna; liquidazione delle spese; comunicazioni della Prefettura di Como. (1923 - 1928)

precedente | 115 di 320 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 406, fasc. 3

Note: 1. Presente anche progetto dell'ing. Leopoldo Frigerio del 28 settembre 1926. 2. Presenti anche n. 2 tavole di progetto. 3. Presenti anche n. 2 tavole di progetto dell'ing. Leopoldo Frigerio.

Busta registro: 406

Numero corda: 7770

Contenuto:

Sistemazione della traversa provinciale: avvisi di riparazione della scarpata di via Crotto; puntellamento di muro pericolante; allargamento lungo via Vittorio Vergani nel tratto situato davanti alla proprietà di Ezio Bazzi e della madre Anna Bianchi (1) con rettifica di confine; progetto con capitolato d'appalto per allargamento della traversa da largo Cavallotti all'incrocio con la strada per la stazione ferroviaria all'altezza della proprietà Bazzi (2); contributo provinciale; preventivi di varie ditte; affidamento dei lavori ad Angelo Maspero; cessione dalla Società anonima canturina - Gea di terreno a scarpata fra via Vergani e via Crotto; progetto (3) e preventivi di spesa per l'ampliamento della traversa nel tratto in fregio all'ex villa Sartor con scarico di acque piovane nella fognatura; formazione della fognatura; verbale di consegna; liquidazione delle spese; comunicazioni della Prefettura di Como.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).