Unità compresa in: Strade, piazze

Sistemazione del centro di Cantù con allargamento di via Alessandro Manzoni; prolungamento di via Roma e sistemazione dei loro imbocchi in piazza Garibaldi: progetto (1) dell'ing. Fausto Colombo; approvazione; elenco suppletivo delle strade per la cessione a privati di aree di piazza Garibaldi; progetto di massima (2) dell'ing. Giovanni Gerardi di Milano presentato dalla Società civile particolare tra associati dell'esposizione permanente mobili di Cantù per la costruzione di nuova sede in piazza Garibaldi; istanze di lavori lungo le arterie interessate; comunicazioni della Banca popolare di Como (3) e della Società civile particolare tra associati dell'esposizione permanente mobili di Cantù. (1923 - 1931)

precedente | 117 di 320 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 406, fasc. 5

Note: 1. Presenti tavole di progetto. 2. Presenti sei tavole di progetto. 3. Presenti due tavole di progetto per sistemazione della propria filiale in piazza Garibaldi.

Busta registro: 406

Numero corda: 7772

Contenuto:

Sistemazione del centro di Cantù con allargamento di via Alessandro Manzoni; prolungamento di via Roma e sistemazione dei loro imbocchi in piazza Garibaldi: progetto (1) dell'ing. Fausto Colombo; approvazione; elenco suppletivo delle strade per la cessione a privati di aree di piazza Garibaldi; progetto di massima (2) dell'ing. Giovanni Gerardi di Milano presentato dalla Società civile particolare tra associati dell'esposizione permanente mobili di Cantù per la costruzione di nuova sede in piazza Garibaldi; istanze di lavori lungo le arterie interessate; comunicazioni della Banca popolare di Como (3) e della Società civile particolare tra associati dell'esposizione permanente mobili di Cantù.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).