Unità compresa in: Strade, piazze

Costruzione e successiva sistemazione con ampliamento della strada congiungente l'abitato di Fossano al piazzale di Vighizzolo in allargamento della sede tramviaria Cantù - Monza: cessione di terreni; progetto (1) e preventivo di spesa dell'ing. Leopoldo Frigerio; offerte di varie ditte; affidamento dei lavori alla ditta Marelli Serafino e figli di Cantù; collaudo; liquidazione delle spese; comunicazioni con Tramvie elettriche briantee (2). Contiene anche richiesta degli abitanti della frazione di Vighizzolo per la costruzione di un nuovo tratto di strada comunale lungo la linea tramviaria per il miglioramento delle condizioni d'accesso alla sede di Esposizione sociale mobili (1914) (3). Contiene anche richiesta di Antonio Galimberti per la costruzione di un ponticello sulla roggia di Vighizzolo denominata roggia Strapajè per accesso a sua proprietà ed autorizzazione ai lavori (1922). (1923 - 1931)

precedente | 118 di 320 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 406, fasc. 6

Note: 1. Presenti n. 2 tavole di progetto del 19 gennaio 1924. 2. Con antecedenti dal 1914. 3. Presente n. 1 tavola di progetto dell'ing. Enrico Mariani del 24 settembre 1914.

Busta registro: 406

Numero corda: 7773

Contenuto:

Costruzione e successiva sistemazione con ampliamento della strada congiungente l'abitato di Fossano al piazzale di Vighizzolo in allargamento della sede tramviaria Cantù - Monza: cessione di terreni; progetto (1) e preventivo di spesa dell'ing. Leopoldo Frigerio; offerte di varie ditte; affidamento dei lavori alla ditta Marelli Serafino e figli di Cantù; collaudo; liquidazione delle spese; comunicazioni con Tramvie elettriche briantee (2).
Contiene anche richiesta degli abitanti della frazione di Vighizzolo per la costruzione di un nuovo tratto di strada comunale lungo la linea tramviaria per il miglioramento delle condizioni d'accesso alla sede di Esposizione sociale mobili (1914) (3).
Contiene anche richiesta di Antonio Galimberti per la costruzione di un ponticello sulla roggia di Vighizzolo denominata roggia Strapajè per accesso a sua proprietà ed autorizzazione ai lavori (1922).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).