Unità compresa in: Strade, piazze

Sistemazione ed allargamento di via Giulio Carcano all'angolo con la costruenda piazza del mercato Colle di Vico: preventivo di spesa per la demolizione e ricostruzione in arretrato di parte di stabile di Antonia Cappelletti Borghi; progetto (1); offerte; convenzione con Antonia Cappelletti Borghi per la permuta di area con il Comune di Cantù; liquidazione delle spese; richieste di allacciamento alla fognatura e di rilascio del certificato di abitabilità; comunicazioni. (1931 - 1934)

precedente | 184 di 320 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 409, fasc. 22

Note: 1. Progetto senza data e progetti della facciata sul piazzale e dei piani della nuova casa di Antonia Cappelletti Borghi del 3 gennaio 1931 dell'ing. Fausto Colombo.

Busta registro: 409

Numero corda: 7839

Contenuto:

Sistemazione ed allargamento di via Giulio Carcano all'angolo con la costruenda piazza del mercato Colle di Vico: preventivo di spesa per la demolizione e ricostruzione in arretrato di parte di stabile di Antonia Cappelletti Borghi; progetto (1); offerte; convenzione con Antonia Cappelletti Borghi per la permuta di area con il Comune di Cantù; liquidazione delle spese; richieste di allacciamento alla fognatura e di rilascio del certificato di abitabilità; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).