Unità compresa in: Illuminazione

Energia elettrica: disposizioni del Ministero dell'economia corporativa per la limitazione del consumo (1); circolari della Prefettura e del capo della Provincia di Como; corrispondenza con la società idroelettrica Comacina; denuncia degli apparecchi elettrodomestici. (1944 - 1946)

precedente | 78 di 79 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 422, fasc. 8

Note: 1. Manifesti del 17 gennaio 1945 e 29 novembre 1945 del Comune di Cantù. Manifesto del 30 ottobre 1946 del Commissariato regionale dell'energia elettrica.

Busta registro: 422

Numero corda: 8057

Contenuto:

Energia elettrica: disposizioni del Ministero dell'economia corporativa per la limitazione del consumo (1); circolari della Prefettura e del capo della Provincia di Como; corrispondenza con la società idroelettrica Comacina; denuncia degli apparecchi elettrodomestici.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).