Unità compresa in: Ferrovie (e trasporti)

Tramvia elettrica Como - Camerlata: proposta del Comune di Albate di prolungamento fino al nuovo cimitero (1); studio (2) (3) e preventivo di spesa per prolungamento fino a Cantù; convenzione con Tram elettrici comensi; sussidi; concorso nelle spese del Comune di Cantù e della Provincia di Como (4); inaugurazione; comunicazioni. (1904 - 1909)

precedente | 5 di 122 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 432, fasc. 1

Note: 1. Presente pubblicazione inviata al Comune di Cantù dell'ing. Enrico Rossetti intitolata Proposta di una tramvia elettrica intercomunale datata 1904. 2. Presente progetto planimetrico senza data. 3. Presenti anche copia dei quotidiano La provincia di Como e L'ordine del 13 settembre 1904. 4. Presente relazione della seduta del Consiglio provinciale di Como n. 18 del 1907.

Busta registro: 432

Numero corda: 8269

Contenuto:

Tramvia elettrica Como - Camerlata: proposta del Comune di Albate di prolungamento fino al nuovo cimitero (1); studio (2) (3) e preventivo di spesa per prolungamento fino a Cantù; convenzione con Tram elettrici comensi; sussidi; concorso nelle spese del Comune di Cantù e della Provincia di Como (4); inaugurazione; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).