Unità compresa in: Ferrovie (e trasporti)

Linea tramviaria Meda - Mariano - Cantù: cessione di terreni di proprietà dei fratelli Ernesto ed Angelo Boghi per il raddoppio dei binari in via Ariberto e liquidazione delle spese; vertenza fra il Comune di Cantù e la Società anonima tramvie elettriche briantee di Monza per il riparto della spesa d'acquisto; nomina dell'avv. Filippo Andina ad arbitro; comunicazioni. (1912 - 1926)

precedente | 33 di 122 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 433, fasc. 22

Busta registro: 433

Numero corda: 8297

Contenuto:

Linea tramviaria Meda - Mariano - Cantù: cessione di terreni di proprietà dei fratelli Ernesto ed Angelo Boghi per il raddoppio dei binari in via Ariberto e liquidazione delle spese; vertenza fra il Comune di Cantù e la Società anonima tramvie elettriche briantee di Monza per il riparto della spesa d'acquisto; nomina dell'avv. Filippo Andina ad arbitro; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).