Unità compresa in: Ferrovie (e trasporti) ›
Ferrovie nord Milano: mozione per il collegamento della linea tramviaria Cantù - Monza per il servizio di trasporto delle merci; prolungamento a Cantù della linea Milano - Camnago (1); adesione al costituendo consorzio per la ferrovia Cantù - Camnago Volta; adunanza degli enti interessati alla costruzione del tronco ferroviario Seveso - Cantù e statuto del consorzio per la ferrovia Seveso - Cantù; comunicazioni (2). (1946 - 1949)
precedente | 121 di 122 | successiva
Segnatura definitiva: cart. 436, fasc. 15
Note: 1. Presenti giornali L'ordine del 10 ottobre 1947 e La provincia del 22 ottobre 1947. 2. Presente planimetria dell'area interessata ai lavori.
Busta registro: 436
Numero corda: 8385
Contenuto:
Ferrovie nord Milano: mozione per il collegamento della linea tramviaria Cantù - Monza per il servizio di trasporto delle merci; prolungamento a Cantù della linea Milano - Camnago (1); adesione al costituendo consorzio per la ferrovia Cantù - Camnago Volta; adunanza degli enti interessati alla costruzione del tronco ferroviario Seveso - Cantù e statuto del consorzio per la ferrovia Seveso - Cantù; comunicazioni (2).
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0639DA/