Unità compresa in: Commercio e turismo

Servizio annonario: disposizioni sull'indicazione del prezzo (1); calmiere della farina; del pane e della pasta; abolizione della limitazione nei consumi alimentari (2); cessazione dell'attività del Consorzio granario provinciale; domande per il rilascio di licenze commerciali; nomina e convocazione di un Comitato per il calmiere regionale. (1920 - 1921)

precedente | 65 di 238 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 478, fasc. 6

Note: 1. Manifesto del 21 dicembre 1920 (tre copie) e 31 marzo 1921 del Comune di Cantù. 2. Manifesto del 3 luglio 1921 del Comune di Cantù.

Busta registro: 478

Numero corda: 9131

Contenuto:

Servizio annonario: disposizioni sull'indicazione del prezzo (1); calmiere della farina; del pane e della pasta; abolizione della limitazione nei consumi alimentari (2); cessazione dell'attività del Consorzio granario provinciale; domande per il rilascio di licenze commerciali; nomina e convocazione di un Comitato per il calmiere regionale.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).