Unità compresa in: Commercio e turismo

Servizio annonario: notificazione del prezzo del pane (1); raccolta delle prenotazioni di grano da parte del Consorzio granario provinciale; dati della panificazione fissati dalla Commissione annonaria mandamentale; soppressione del calmiere prefettizio sul prezzo di farine e di semole. (1922)

precedente | 72 di 238 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 478, fasc. 13

Note: 1. Copia del 22 febbraio 1922 del Corriere delle Prealpi. Manifesto del 28 marzo 1922 (due copie) del Comune di Cantù. Copia del 24 aprile 1922 de Il secolo. Copia del 16 - 17 luglio 1922 de La Provincia di Como.

Busta registro: 478

Numero corda: 9138

Contenuto:

Servizio annonario: notificazione del prezzo del pane (1); raccolta delle prenotazioni di grano da parte del Consorzio granario provinciale; dati della panificazione fissati dalla Commissione annonaria mandamentale; soppressione del calmiere prefettizio sul prezzo di farine e di semole.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).