Unità compresa in: Pubblica incolumità

Protezione antiaerea: disposizioni e provvedimenti; difesa dei campi coltivati (1); designazione dei componenti delle squadre di intervento; circolari e comunicazioni con la Prefettura di Como e il Comitato provinciale protezione antiaerea (2); norme sull'oscuramento e contravvenzioni per mancata osservanza (3). (1939 - 1944)

precedente | 20 di 25 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 511, fasc. 20

Note: 1. Manifesto del 10 giugno 1942 del Comune di Cantù. 2. Manifesto del 24 ottobre 1942 della Prefettura di Como. 3. Manifesto dell'11 novembre 1943 della Prefettura di Como. Manifesto del 28 dicembre 1943 (due copie) del Comune di Cantù.

Busta registro: 511

Numero corda: 9721

Contenuto:

Protezione antiaerea: disposizioni e provvedimenti; difesa dei campi coltivati (1); designazione dei componenti delle squadre di intervento; circolari e comunicazioni con la Prefettura di Como e il Comitato provinciale protezione antiaerea (2); norme sull'oscuramento e contravvenzioni per mancata osservanza (3).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).