Unità compresa in: Varie di pubblica sicurezza

Ordine pubblico: divieto di circolazione di veicoli e biciclette; limitazione dell'orario degli esercizi pubblici e divieto di assembramenti in luogo pubblico (1); richiesta della Questura di Como di vigilanza sull'obbligo di riposo domenicale dei negozi di generi alimentari. (1920)

precedente | 60 di 107 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 526, fasc. 30

Note: 1. Presenti manifesti del Comune di Cantù (due copie) e della Prefettura di Como (due copie) del 20 gennaio 1920, manifesto della Prefettura del 20 gennaio 1920, manifesti del Comune di Cantù (due copie) del 20 gennaio 1920 e copia de La Provincia di Como del 20 gennaio 1920 con articolo sulle disposizioni prefettizie sulla tutela dell'ordine pubblico.

Busta registro: 526

Numero corda: 10132

Contenuto:

Ordine pubblico: divieto di circolazione di veicoli e biciclette; limitazione dell'orario degli esercizi pubblici e divieto di assembramenti in luogo pubblico (1); richiesta della Questura di Como di vigilanza sull'obbligo di riposo domenicale dei negozi di generi alimentari.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).