Unità compresa in: Servizi, regolamento di polizia urbana

Posteggio di automezzi privati a pagamento in piazza Garibaldi: richiesta dell'Associazione pro Cantù di istituzione e concessione del servizio; progetto (1); bando di concorso per l'appalto di posteggio (2); convenzione con l'Associazione per l'esercizio di posteggi su aree comunali di circolazione; domanda di area per motociclette (1957); regolamento; comunicazioni dell'Aci. Presenti anche istanze di istituzione del parcheggio e comunicazioni del Reale automobile club d'Italia (1938); petizione per il ripristino del parcheggio (1946) e prospetto della gestione annuale del parcheggio (1949). (1938 - 1967)

precedente | 70 di 71 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 742, fasc. 21

Note: 1. Presente n. 1 tavola planimetrica. 2. Presente manifesto dell'Associazione pro Cantù del 12 aprile 1952 (due copie).

Busta registro: 742

Numero corda: 10745

Contenuto:

Posteggio di automezzi privati a pagamento in piazza Garibaldi: richiesta dell'Associazione pro Cantù di istituzione e concessione del servizio; progetto (1); bando di concorso per l'appalto di posteggio (2); convenzione con l'Associazione per l'esercizio di posteggi su aree comunali di circolazione; domanda di area per motociclette (1957); regolamento; comunicazioni dell'Aci. Presenti anche istanze di istituzione del parcheggio e comunicazioni del Reale automobile club d'Italia (1938); petizione per il ripristino del parcheggio (1946) e prospetto della gestione annuale del parcheggio (1949).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).